logo

Pino daniele nero a meta live 2014 torrent. Nero A Metà Live

Pino daniele nero a meta live 2014 torrent Rating: 6,5/10 287 reviews

PINO DANIELE “NERO A METÀ LIVE”

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

Accompanying the guitar impeccable as usual, whether classical, acoustic or electric and the voice of Pino Daniele, a generation that marked an era of musicians of extraction entirely Neapolitan: James Senese on sax, Gigi De Rienzo al bass, Agostino Marangolo on drums, Ernesto Vitolo and Elisabetta Serio on piano, organ and keyboards. E correndo te ne vai chiudi gli occhi e non ci sei e hai voglia di un caffè che ti tiri un po' più su ma che vuo' cchiù ma che vuoi se tutto non è come sei ma che vuo' cchiù ma che vuoi se non respiro mai e non so che giorno è mi sconvolgo sempre un po' per gridare qualche nome che ho inventato e non lo so ma che vuo' cchiù… Il feeling è sicuro quello non se ne va lo butti fuori ogni momento è tutta la tua vita e sai di essere un nero a metà. Hotel Regina Ineditostrumentale visto:56898 I say i' sto cca' me 'mbriaco e c'aggia fa' me gira 'a capa ma voglio parla'. As stated by the same singer-songwriter at the end of the opening piece, the unique motif of the reunionit is being together, meeting and celebrating; to bring back to life their songs and feelings. On the other hand, there are rare concessions to solos and exits from the schemes.

Next

Nero A Metà Live

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

Voglio 'o sole pe' m'asciutta' voglio n'ora pe' m'arricurda'. Se fa scuro e parla 'a luna e te vieste pe' senti' pe' te ogne cosa po' parla' ma te restano 'e parole e 'o scuorno 'e te 'ncuntra' ma passanno quaccheduno votta l'uocchie e se ne va. Mentre il buio se ne va ti ritrovi a testa in giù perché hai dato sempre tanto e adesso nun 'o tiene cchiù ma che vuo' cchiu' ma che vuoi se tutto non è come sei ma che vuo' cchiù ma che vuoi se non respiro mai e non so che giorno è mi sconvolgo sempre un po' per gridare qualche nome che ho inventato e non lo so ma che vuo' cchiù. Musica Musica Live Version 3:33. Voglio Di Più Demo piano e voce 15.

Next

Pino Daniele(MP3).[MP3] torrent download

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

Mi muoverò toccando quello che non ho sorriderò piangendo forse un po' ma faccio da me i' me 'mbriaco pe' nun ve vede' ma so che sbaglierò me sento 'a guerra il resto non lo so. I say i' sto cca' 'a tristezza se ne va 'o vino scenne ma poi finirà. E saglie 'a voglia d'allucca' ca nun c'azzicche niente tu vulive sulamente da' l'alleria se ne va… visto:69785 Quell'autostrada è un muro pieno di felicità ed io rimango sveglio cercando qualcuno che vuole fumare a metà. So tied to his native land as well as international in his way of understanding and creating music…. Ma voglio di più di quello che vedi voglio di più di questi anni amari sai che strillerò per farmi valere sarò così sempre pronto a dire no.

Next

Pino Daniele Nero a Metà Live 2014

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

E luntano se ne va tutt'a vita accussì e t'astipe pe nun muri'. Puozze passa' nu guaio niro addo' nun coce 'o sole. Puozze passa' nu guaio perché sei senza cuore di notte fai rumore e nun pozzo durmi'. Yes I Know My Way Live Version 7:01. Ed ho visto prestare le mani solo in cambio di un po' di rumore mentre a Sud il caldo t'ammazza e hai voglia di cambiare.

Next

Pino Daniele(MP3).[MP3] torrent download

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

La scomparsa del grande artista napoletano sarebbe un vuoto difficilmente colmabile se non ci fosse la sua musica immortale, le sue canzoni che - oggi come allora — possiedono ancora una straordinaria poetica. Alleria pe' nu mumento te vuo' scorda' cha hai bisogno d'alleria quant'haje sufferto 'o ssape sulo Dio. I say i' sto cca' e 'a paura se ne va e si m'addormo 'nterra nun me sceta'. The performances of the individual elements, and Pino Daniele first, are at the service of the songs and not vice versa. Битрейт качество : 192 256 320 mp3 1. Tutta N'ata Storia Live Version 4:42.

Next

Pino Daniele(MP3).[MP3] torrent download

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

A me me piace 'o blues e tutt'e juorne aggio canta' pecché m'abbruscia 'o fronte 'e 'na manera aggio sfuca' sono volgare e so che nella vita suonerò so blues astregne i diente e sono mo. A che serve sta' accusì sempre 'ncazzati ma po' pe' chi oggi fa friddo e nun voglio asci'. I say i' sto cca' ogni tanto s'adda fa' pe' tutto 'sto burdello ca ce sta. E So Cuntento 'e Sta Live Version 5:04. Ma voglio di più di quello che vedi voglio di più di questi anni amari sai che non striscerò per darti colore vivrò così cercando un senso anche per te.

Next

Pino Daniele(MP3).[MP3] torrent download

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

Ma con musica, musica sempre indietro ti sarò con la musica, musica posso dirti anche no per la musica, musica quanto ho pianto non lo so ma la musica, musica è tutto quel che ho. Puozze passa' nu guaio perché mi hai distrutto oggi compro quasi tutto ma nunn'o voglio fa'. The recordings of that concert are now published in double cd format and double vinyl with the aim of celebrating the event and the memory of Pino. André Arteiro 30 August 2013. Sotto 'O Sole Versione alternativa 23.

Next

johnkatsmc5: Pino Daniele “Nero A Metà live

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

A me mi piace chi da 'nfaccia senza 'e se ferma' chi è tuosto ma po' s'arape pecché sape c'adda da' aiza 'o vraccio 'e cchiù pe' nun te fa 'mbruglia' e dalle 'nfaccia senza te ferma'. E poi mi levi luce perché sai che son capace e poi mi levi vino pecché si' nu figlio 'e bucchino. Io che visto un uomo e una campana stare insieme a gridare per ore ieri che ho visto il mare oggi sono stanco. Pino Daniele continua a rimanere nel cuore di milioni di persone e questo suo album dal vivo postumo è un documento prezioso e toccante. Almost wanting to close the circle before saying goodbye.

Next

Pino Daniele Nero a Metà Live 2014

pino daniele nero a meta live 2014 torrent

E prendi un po' di pane però tu mi hai fatto male e prendi anche la frutta e nun fa niente ca si' brutto. Quanno Chiove Live Version 5:03. E so' cuntento 'e sta' cu' te pecché pecché me faje 'mpara' a nun vule' e resto in piedi a parlare un po' di quello che non va i' cu' te ce sto buono cca'. Nun Me Scuccià Live Version 3:41. E aspiette che chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna' ma po' quanno chiove l'acqua te 'nfonne e va tanto l'aria s'adda cagna'. A che serve sta' accusì sempre 'ncazzati ma po' pe' chi fora fa friddo… Nun me scoccia' nun me scoccia' statte quieto ca po' vene 'a sete a furia 'e parla'. The quality of the audio recordings is noteworthy, the sound balance is the same, but the advice for those who want to approach the music of the late bluesman in the first place is not to start from this album.

Next